Festival della Coppia 2023

Oltre l’infedeltà:
fine di un equilibrio o nuova ripartenza?

Il giorno 11 Novembre 2023 sarà una giornata ricca di eventi e approfondimenti dedicati al delicato tema dell’infedeltà. Parte infatti il FESTIVAL DELLA COPPIA, una giornata di incontri e seminari che si svolgeranno in diverse località, ognuno dei quali affronterà una specifica sfaccettatura di questo complesso argomento.

SPOLETO – UMBRIA
Ore 10.00 – 12.00

Situata nell’incantevole regione Umbria, la città di Spoleto ospiterà il primo appuntamento della giornata. Il seminario dal titolo “Fondamenti della fedeltà: definizione, valori e aspettative nella coppia” avrà inizio alle ore 10.00. Questo incontro fornirà una panoramica completa sulla complessa questione della fedeltà, analizzando definizione, valori e aspettative all’interno di una relazione di coppia.

 

 

FALCONARA M.MA – MARCHE
Ore 16.00 – 18.00

Il secondo appuntamento della giornata si svolgerà a Falconara Marittima, nelle Marche. A partire dalle ore 16.00, il seminario “Fattori di rischio e situazioni che possono predisporre all’infedeltà” esplorerà le varie dinamiche che possono portare a comportamenti infedeli. Diversi relatori si alterneranno per un’analisi approfondita dei fattori di rischio e delle situazioni che possono predisporre a un comportamento infedele all’interno di una relazione.

 

 

TERAMO – ABRUZZO
Ore 21.00 – 23.00

La giornata di riflessione sul tradimento si concluderà a Teramo, in Abruzzo, con il seminario “Dopo l’infedeltà: riscoperta dei bisogni, desideri e limiti personali”. Questo incontro si concentrerà sul periodo successivo all’infedeltà: un momento per riflettere sulla propria identità e sulle proprie esigenze, per cercare di ricostruire un equilibrio nella relazione o per la ripartenza di una nuova vita.

 

 

 

  Dialogo con una prostituta

La prenotazione non è necessaria, ma consigliata.
Se volete cominciare a prenotarvi scriveteci a info@festivaldellacoppia.it specificando nomi dei partecipanti e la località di riferimento.

E’ possibile consultare il sito www.festivaldellacoppia.it e la relativa pagina FB https://www.facebook.com/festivaldellacoppia.it/ o Instagram https://www.instagram.com/festivaldellacoppia/

PER SCARICARE IL PIEGHEVOLE
https://www.festivaldellacoppia.it/Pieghevole2023.pdf

PER SCARICARE LA LOCANDINA
https://www.festivaldellacoppia.it/Festivaldellacoppia2023.pdf

 

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Chiama ora!